VILLETTE IN PARCO CASTEL DI SANGRO “PARCO QUOTA MILLE”

Post Picclicca su un' immagine per ingrandire e avviare la foto gallery


Sorge sulla strada provinciale che da Castel di Sangro porta a Roccaraso e precisamente a 3 Km circa dall'abitato della nota stazione sciistica. Il Lotto 5 che è il primo in costruzione di complessivi cinque lotti, è composto da quattro stabili posti a forma di corte, più un quinto stabile o appendice posto lungo la strada principale che collega l'intero complesso, alla zona più alta.

I quattro stabili, sono formati da n. 18 villette a schiera composte ognuna da soggiorno, angolo cottura più servizio al piano terra e due camere da letto al piano primo più servizio. Oltre a ciò, le villette sono dotate di giardino privato, box-deposito e porticato nella parte comune della corte, per una superficie totale di mq 70 circa convenzionali.

Il quinto stabile è composto da n.4 appartamenti, di cui due al piano terra di mq 65 circa convenzionali, con giardino privato, e due al piano primo di mq 57 circa, più una villetta a schiera centrale di mq 86 circa convenzionali, con giardino privato.

A completamento dell'intero, che avverrà per lotti funzionali, il complesso sarà dotato di piscina scoperta, campo polivalente, zona commerciale, piazze, verde attrezzato, chiesetta e zona anfiteatro.

 

PERCORSO STRADALE:

USCITA AUTOSTRADA CAIANIELLO DIREZIONE ISERNIA SULLA S.S. 85, DAL BIVIO DI ISERNIA PROSEGUIRE PER COLLI AL VOLTURNO SULLA S.S. 158,, DA COLLI AL VOLTURNO IMMETTERSI SULLA S.S. 652 ED USCIRE A CASTEL DI SANGRO IMBOCCANDO LA VECCHIA S.S. 17 VERSO ROCCARASO. LUNGO LA STRADA SI TOVANO I CARTELLI CON LE INDICAZIONI “STIAMO COSTRUENDO UN'OASI DI RELAX”.

DA ROMA USCITA AUTOSTRADA SAN VITTORE, DIREZIONE VENAFRO-ROCCARASO-CASTEL DI SANGRO.

 

 

Contatto Diretto



Castel di Sangro…    Ponte tra Adriatico e Tirreno,Culla di antiche e moderne civiltà   Paradiso di incontaminata bellezza…